Main menu

Pages

Il fumo, le donne e la salute fetale sono molto importanti.

 Fumo e donne

 


Sa, signora, che il fumo distrugge la vita della femmina a lungo termine perché ha gravi rischi per la salute delle donne e influisce negativamente sulla salute del corpo e tutti gli organi e le funzioni del corpo sono influenzati negativamente dal fumo. 

Ed essere consapevoli del fatto che il fumo della sigaretta riduce la secrezione di estrogeni, che è il vostro ormone della femminilità, quindi attenzione a quella sigaretta che vi priverà della vostra femminilità! 

Attenzione, fumare influisce negativamente sulle funzioni del tuo sistema riproduttivo! 

Fumare sigarette e nicotina contenenti sigarette è un veleno alcalino, non è disponibile in natura nella pianta di tabacco, provoca ipertensione, aumenta la frequenza cardiaca fino a 33 colpi al minuto, indebolisce l'appetito in generale, rallenta la digestione e provoca stitichezza e le prime dosi riducono la temperatura corporea e lavorano per ridurre la circolazione sanguigna nelle gambe e nelle braccia. 


Eve, attento. 

Fai attenzione mentre accendi la sigaretta al fatto importante che il fumo che si alza ti deruba senza conoscere l'aspetto della tua bellezza e femminilità e gradualmente ti perde la giovinezza. Il fumo aiuta alla comparsa di rughe precoci su ogni fumatore e fumatore, e il fumo che entra nei polmoni riduce la quantità di respirazione dell'aria e riduce la quantità di ossigeno che va ai polmoni che il sangue porta per nutrire la pelle. Pertanto, le rughe precoci appaiono sulla pelle di Eva a causa dell'insufficienza di ossigenazione della pelle. 

I danni del fumo sono gravi per la salute umana in generale e per la salute delle donne in particolare. 

Diversi studi condotti dalla New York University nell'area dell'effetto del fumo sulle donne hanno dimostrato che circa il 70% dei fumatori perde gradualmente il proprio aspetto a causa del fumo. 

Ha anche mostrato che circa l'85% degli uomini ha abbandonato le proprie mogli per aver perso la bellezza a causa del fumo e mostrando segni di invecchiamento. 

Quindi sappiate, signora, fumare ruba la vostra bellezza, il rischio di fumare (sigaretta) è molto grave , dal momento che la nicotina usata nella sigaretta , porta a danni al muscolo cardiaco, al cervello e al polmone, ma il fatto che una donna potrebbe non saperlo, è l'effetto del fumo sulla sua bellezza.



Fumo e pelle 

La pelle come qualsiasi organo nel corpo umano, come il cuore e altri, è costituita da un gruppo di cellule, queste cellule hanno bisogno di carburante per funzionare e il loro carburante brucia zucchero, e per bruciare zucchero, ha bisogno di ossigeno, questa è la funzione principale del polmone, il polmone trasferisce ossigeno alle cellule del corpo attraverso i vasi sanguigni. 

La pelle, come qualsiasi organo del corpo, ha bisogno di cura e attenzione per diventare fresca e luminosa. 

Il materiale di nicotina trovato nella sigaretta porta alla costrizione dei vasi sanguigni, e quindi a una debolezza nella fornitura di ossigeno alle cellule del corpo, e questo porta alla perdita di vitalità, freschezza e luminosità della pelle. 

E dovrebbe essere consapevole, signora, che tirare aria dalla sigaretta richiede labbra restringimento circa 20 volte per sigaretta, e questo porta alla formazione di rughe longitudinali intorno alle labbra, in quanto fa scorrere il rossetto all'interno di quelle rughe e dà un aspetto non amato. Porta all'invecchiamento cutaneo e alle rughe premature. 

Il fumo è solitamente associato al bere e bere caffè. Il caffè è considerato una sostanza diuretica e porta alla pelle secca, così come ai disturbi del sonno, e quindi al pallore della pelle e alla comparsa di occhiaie sotto l'occhio.


Fumare scuotendo la pelle 

Nel corso del tempo, la contrazione dei vasi cutanei danneggerà il materiale che lo dà alla gomma a causa dell'atrofia e della mancanza di collagene ed elastina, rilassando così viso, seno, addome e cosce. 

Molte di voi, donne che fumano, espongono i loro corpi al prendere il sole che peggiora.

Fumo di sigaretta e chirurgia estetica

Molte donne si rivolgono a un sacco di chirurgia estetica. Il loro desiderio di ridurre l'invecchiamento. Alcuni di loro ricorrono all'infilatura della pancia, all'lifting del viso e al serraggio del torace, che a sua volta è accompagnato da gravi complicazioni a meno che la donna non fermi la cattiva abitudine di fumare una sigaretta, questo espone la pelle alla morte lenta e alla comparsa di cicatrici cattive a causa della mancanza di ossigeno. 

Fumare una sigaretta ti priva di un bel sorriso.

Il bel sorriso, è il lifting più veloce ed economico che puoi fare senza pericoli, e devi sapere che gli elementi di un bel sorriso denti bianchi e gengive sane, la tua sigaretta titinge i denti di giallo e la gomma in nero, che spegne la bellezza del tuo sorriso e la luminosità. 

Sapere! Il fumo aumenta l'accumulo di calce, che è una placca batterica che si indurisce e si indurisce sulle superfici dei denti. Possono essere rimossi solo da un igienista dentale. 

Colpisce i seni gengivali tra i denti e le gengive, oltre a porta alla perdita e all'erosione dell'osso e dei tessuti che circondano i denti e alle infezioni gengivali. 

Se la calce non viene rimossa, si accumula e rimane sotto la superficie delle gengive, facendo sì che i batteri accumulati protetti dalla calce distruggano i legamenti e i tessuti gengivali, e quindi allontanando le gengive dalla superficie dei denti, con conseguente formazione di seni gengivali in cui i batteri moltiplicano la malattia, e in assenza di trattamento delle gengive, la malattia progredirà e aumenterà la profondità di questi seni causando la moltiplicazione dei batteri e la distruzione dei tessuti di supporto e circostanti dei denti, che porta al allontanamento delle gengive e all'aumento del movimento dei denti e quindi cadere. 

Recenti ricerche hanno dimostrato che il 41% dei fumatori perde completamente i denti dall'età di 65 anni, mentre la percentuale di non fumatori diminuisce solo al 20%, a causa del fatto che il fumo lascia un mezzo più adatto per i batteri nella bocca del fumatore, causando malattie gengivali per coloro che hanno la percentuale di batteri nei denti più alta che nei non fumatori. 

Fumare 20 sigarette (scatola intera) per 10 anni porta a mangiare il 10% dell'osso che circonda i denti e fumare 20 sigarette al giorno per 20 anni, causando il consumo del 20% dell'osso intorno ai denti. Uno studio ha dimostrato che le ferite delle persone che fumano dopo il trattamento e la chirurgia gengivale non guariscono bene rispetto alle persone che fumano. 



Altri danni al fumo di sigaretta

Il fumo causa il cancro orale

Perdita del senso del gusto 

Bocca cattiva 

Contaminazione e pigmentazione dei denti. 

Mangi l'osso intorno ai denti. 

Gengive reclinate. 

Perdita di denti 

Ulcere alla bocca 

Aumento delle rughe del viso 

Minore successo nel trattamento della malattia gengivale. 

Un minore grado di successo nel trattamento degli impianti dentali. 

Lenta guarigione delle ferite orali dopo gli impianti dentali.


L'impatto del fumo delle donne sulla salute del nascituro

Certamente la maternità è una cosa bellissima, e avere un bambino bellissimo di cui essere felici è una cosa meravigliosa, ma fai attenzione, signora, il fumatore, poiché l'effetto di fumare la sigaretta ha un grave impatto negativo sulla salute del tuo bambino. 

Fumare influisce negativamente su di te e il tuo feto, studi e analisi hanno dimostrato che il fumo fa abortire le donne attraverso l'esperimento condotto dagli scienziati, quando hanno portato un utero isolato dal corpo della donna e hanno introdotto un succo d'acqua per il tabacco, e i risultati sono stati che l'utero si è ridotto, quindi com'è se questo utero contiene un feto che cerca di crescere? 

Ricerche e studi condotti dai medici britannici Dr. Ross e professor Butler del Bristol Royal Hospital hanno dimostrato che 7.000 feti sono morti e hanno dimostrato che salvare questi embrioni sarebbe stato possibile se le madri si fossero astenute dal fumare durante la gravidanza. 

Ha confermato che il 28% dei feti del 20% delle fumatori incinte è a rischio dopo la nascita a causa della nicotina che può rintracciare il cuore del feto e che il 58% dei fumatori non supera la durata della gravidanza nell'ordine di sette mesi. 



Non esageriamo se chiamiamo il nome "piccolo AIDS" sugli effetti che il fumo ha sul corpo in forma generale nei sessi "uomini e donne"!

Stai attento! Una singola sigaretta causa gravi danni agli organi del corpo e la maggior parte dei fumatori si trova incapace di ottenere abbastanza di poche sigarette. 

La tua salute e la salute del tuo bambino e dei tuoi figli sono molto più importanti dei piaceri di una sigaretta, quindi smettila immediatamente per sopravvivere alla salute dei tuoi figli.

reactions
author-img
A group of young people interested in blogging and writing important articles for daily life, where we know how important it is to know the facts in every person’s life َ( Q ANONS )

تعليقات